Li attendevamo con ansia e finalmente sono arrivati: siamo lieti di presentarvi i vinyl toys di Supernatural e Star Trek. Ottimi da collezionare, ma si tratta anche di una originale idea per un regalo di Natale. Beh, sempre se il ricevente è un fan della serie, ovvio. Prodotti dalla Funko, si tratta di due serie molto attese in uscita entrambe nel mese di novembre 2013. Ma andiamo con ordine, una serie per volta.

I vinyl toys di Supernatural

Dean


A quanto pare, le richieste per dei vinyl toys di Supernatural sono state così pressanti che la Funko non ha potuto fare a meno di accontentare i suoi fan ed ecco che, sommersi dalle domande, presentano la nuova serie Supernatural. Ok, forse chiamarla serie è un tantino eccessiva visto che in pratica ci sono solamente i pupazzi di Sam e Dean Winchester della serie Vinyl Pop, chissà che in futuro non aggiungano per esempio anche un Castiel?

Questi character saranno disponibili dal 21 novembre 2013 e la decisione di farli uscire proprio adesso non è stata per niente casuale. Infatti la nona stagione della popolare serie televisiva ha cominciato ad andare in onda proprio adesso. Quindi si tratta del momento ideale per far debuttare i vinyl toys di Supernatural.

Entrambi Dean e Sam sono raffigurati con il pugnale in mano, Sam sfoggia una giacchetta rossa, Dean un giubbotto di jeans (peccato, non la scalcagnata giacca invernale?). Inconfondibili invece le pettinature. Ma se siete amanti del vintage, allora la prossima serie vinyl pop è quello che fa per voi.

La serie vinyl pop di Star Trek

Spock

Allontaniamoci dal sovrannaturale per fare un tuffo nella fantascienza più pura. Lunga vita e prosperità… a tutti coloro che compreranno la serie vinyl pop dedicata a Star Trek. Finalmente anche la serie originale di Star Trek ha ottenuto la sua tanto sospirata versione vinyl toys.

Più nel dettaglio, abbiamo il Capitano Kirk con il suo pigiam… ehm, volevo dire, divisa d’ordinanza gialla, arma sempre in pugno anche se sappiamo bene che Kirk non ha mai disdegnato una sana scazzottata. Non poteva certo mancare Spock, orecchie a punta ben visibili e mano alzata nel tradizionale saluto vulcaniano (peccato, poteva fare la presa di collo) e al posto di McCoy (eterna ruota di scorta) abbiamo un rosseggiante Scotty, anche lui dotato d’arma.

Non manca poi un Klingon imbronciato, un azzurro Andoriano e potevano forse farsi sfuggire una schiava di Orione in abiti a dir poco succinti? Questi vinyl toys di Star Trek saranno disponibili dal 28 novembre 2013.

I vinyl toys pop di Supernatural e Star Trek

[blogo-gallery title=”Vinyl toys di Supernatural e Star Trek” slug=”vinyl-toys-di-supernatural-e-star-trek” id=”129743″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2013