Lucine da notte: SleepTime Mickey di Philips Disney

Un buon compromesso per mettersi buoni a fare la nanna è una lucina da notte che faccia allegria; ecco la lampada di Topolino come era una volta, con tre differenti modalità di illuminazione.

SleepTime Mickey lampada
Tra i regali più azzeccati per i piccoli, c'è una categoria che fa felici i grandi come i piccini; sono gli oggetti utili, che arredano in modo divertente e intelligente. Un'ottima idea per chi non ha mai voglia di andare a dormire, nè tantomeno, di farlo da soli nella propria cameretta: la lucina da notte di Topolino. Fa parte della serie Imaginative Lighting prodotta da Philips per Disney, di cui vi avevo parlato tempo fa a proposito dei softpal di Mike e Sulley di Monsters University; è una luce da tavolo con tre modalità di illuminazione.

Ve lo mostriamo in anteprima assoluta nella gallery, che abbiamo scattato alla presentazione milanese: ha una luce completa per la lettura, una luce a forma di luna per la notte e una a forma di sole per la mattina. Si chiama SleepTime Mikey ed ha le fattezze di Topolino in versione retrò, con i pantaloni rossi dai bottoni bianchi e le classiche scarpe gialle come era nei primi fumetti e cartoni animati degli anni '30; anche se il dettaglio più simpatico, oltre al musetto sorridente, sono le inconfondibili orecchie nere e tonde. La funzione accendi/spegni si attiva premendo la testa dello SleepTime e il prezzo previsto è di 69,99 euro. In questa pagina trovate tutta la produzione Philips Disney dedicata ai bambini.

  • shares
  • Mail