Pirati dei Caraibi 4 Oltre i Confini del Mare: le Barbie di Johnny Depp e Penelope Cruz

Da ieri la traversata degli oceani di Johnny Depp è ricominciata: è uscito al cinema Pirati dei Caraibi 4 - Oltre i confini del mare, nuovo capitolo della saga Disney dedicata ai pirati. Come da tradizione anche stavolta i Pirati dei Caraibi arrivano in contemporanea sul grande schermo e nei negozi di giocattoli. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato i set LEGO e i vinyl toys da collezione Cosbaby dedicati a I Pirati dei Caraibi 4 - Oltre i confini del mare.

Oggi è la volta delle bambole Barbie. Dimenticate per un attimo gli outfit glam e la passione per il rosa di Barbie e Ken. Le nuove doll da collezione sono pronte per andare all'arrembaggio! C'è la bambola del Capitan Jack Sparrow ispirata a Johnny Depp. Ma la vera novità è la Barbie di Angelica, il personaggio interpretato nel film da Penelope Cruz. Chi l'ha detto che una piratessa non può essere super carina?

Dopo il salto potete vedere la Barbie di Angelica. Le bambole de I Pirati dei Caraibi 4 sono in vendita su Big Bad Toy Store.


  • shares
  • Mail