I fan delle Teenage Mutant Ninja Turtles lo aspettavano. Ora, il videogioco targato Activision basato sulla serie in cgi in onda su Nickelodeon (sono appena partiti i nuovi episodi dal lunedì al venerdì alle 21.00!) é finalmente disponibile nei negozi per le piattaforme Xbox 360, Nintendo, Wii e Nintendo 3DS.

I player giovani e adulti di tutto il mondo potranno unirsi ai loro eroi preferiti facendo squadra con Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello e combattere nei sotteranei e in superficie sulle strade di New York assieme a loro, contro Shredder, Fishface e altri nemici dell’universo dei guerrieri ninja dal guscio, in una dozzina di livelli e svariate modalità di gioco. E giocabile anche in gruppo fino a un massimo di quattro giocatori.

Teenage Mutant Ninja Turtles è un gioco d’azione e combattimento a scorrimento laterale che combina lo stile e la narrazione della serie animata in cgi con la caratteristiche del genere ‘picchiaduro”. Se vi piacciono l’azione e i combattimenti provate a immergervi nel game con lo stesso stile e la brillante narrazione della serie animata. Pronti a salvare il mondo tra una scorpacciata di pizza e l’altra?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2013