Capitan Harlock, il pirata spaziale nato dal geniale Leiji Matsumoto che ci ha accompagnato, nel corso degli anni, con le due serie tv “Capitan Harlock-Il pirata dello spazio” del 1978 e “Capitan Harlock-Orbita infinita SSX” del 1983, avrà un remake in cgi che vedremo presto al cinema grazie alla distribuzione di Lucky Red.

Il personaggio cupo, inflessibile, individualista è molto amato dalle vecchie e le nuove generazioni e i fan non sono più nella pelle all’idea di vedere di nuovo l’eroe così coraggioso in una produzione d’animazione.

Il film Capitan Harlock 3D, già visto in Giappone, sarà presentato in anteprima al Lucca Comics & Games e la pellicola sarà nelle sale italiane dal 1 gennaio 2014. In attesa di godersi la chicca, è in arrivo la prima figure da collezione del personaggio targata Hot Toys.

Si tratta di una action doll alta 33 centimetri con oltre 30 punti di snodo, scolpita in scala 1/6 con il meraviglioso trono dell’astronave Arcadia con teschietti scolpiti, lo stesso che vedremo nel film. Splendidi, la tuta nera in pelle con un teschio stampato sul davanti e il mantello removibile rosso e nero con il classico collo ripiegato. Altri pezzi compresi nel set? 6 set di palmi guantati intercambiabili, copertura per braccia e armatura per il petto in oro, pistola, spada, due cinture marroni, due fondine per pistola e un paio di stivali lunghi fino a metà coscia.

[Via Cineblog]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2013