Dal 25 al 27 Ottobre 2013 fantasia, abilità e handmade saranno le parole magiche che animeranno una tre giorni di full immersion tra laboratori, dimostrazioni, mostre e corsi. Quali sorprese ci saranno per le appassionate di fai da te? Ricamo, merletti, punti, tecniche, materiali, pittura country, decorative painting, la scuola di pittura, l’aerografia, visualfood design ed ancora il crochetdoll con l’uncinetto in 3D, il knit cafè del “Lanificio Di Lorenzo”, il patchwork di “Cucilandia”, la “Scuola Nazionale di Merceri”a, il cake design e tanti altri appuntamenti da non perdere!

Tra le mostre in programma troviamo: “La Finestra per Halloween”, le “Lampade all’Uncinetto” di Sabrina Pantieri e gli “Oggetti Inconsueti” di Liana Berti Baldinini. Non mancheranno idee dedicate alle festività con tantissimi spunti creativi per il Natale e lo Speciale Halloween 2013, ricco di contenuti tra ispirazioni, manufatti, laboratori tematici per i bambini e concorsi.

Il pomeriggio del 25 Ottobre, “Passatempi e Passioni” pensa alle famiglie con l’ingresso gratuito per ogni “accompagnatore” di un creativo “in erba” per ore dedicate ai giovanissimi con numerose attività: ricamo, tombolo, macramè, scrapbooking, shabby, screpolature, paste sintetiche, gioielli di panno, ferri, uncinetti, lanterne di carta, lana cardata, cucina creativa, creazioni di Natale, dollhouse in miniatura, pipistrelli con filo di carta finlandese, casette di Halloween pop-up, addobbi in argilla, miniature, twist art, macropainting floreale e tantissime altre proposte da scoprire. Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale.

[Via e Foto Passatempi e Passioni]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2013