Moreno il rapper vincitore della dodicesima edizione del talent show Amici continua fa parlare di sè. Questa volta è per il videoclip “La Novità”, in cui gioca con AtmoSphere, la sfera volante di Spin Master.

AtmoSphere segue lo stesso meccanismo dell’altra chicca di Spin Master, Flying Fairy, solo che la sfera rimbalza. I bambini possono guidare la sfera volante in quanto dotata di sensori di prossimità, senza bisogno del telecomando. Il giocattolo si solleva in aria ed è controllato con il palmo della mano. La mano si muove e Atmosphere si muove subito sopra il palmo della mano. La sua forma sferica permette di rimbalzare senza problemi da pareti e soffitti per un volo non-stop.

Vi incuriosisce? Anche Moreno si era rimasto incuriosito dopo aver visto la sfera usare da alcuni street dancer a Milano ed aveva caricato un video sulla sua pagina Facebook. Il tam tam mediatico è arrivato alle orecchie di Spin Master che ha contattato il rapper per inserire AtmoSphere in alcune sue coreografie video, tra cui quelle del suo ultimo videoclip “La Novità” che potete vedere suvbito sotto.

Se volte mettervi alla prova con il giochino vi segnalo che costa intorno ai 40 euro (compreso sdi caricabatterie) e funziona con 6 stilo tipo AA. Se volete saperne di più, il secondo video curato da TimePlayMag vi mostra il funzionamento. Il giocattolino volante è facile da usare e ricaricare. E’ disponibile in verde, rosso e blu.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2013