Le fatine che volano sono molto intriganti, e ad ogni bambina piacerebbe scovare i teneri personaggini dalle ali magiche e vederle svolazzare per la casa. Le bambine inventano giochi con le piccole fate e con loro giocano, parlano, inventano storie, e questa volta le creaturine volano veramente.

Non si tratta di fantasia o della scena di un film dai grandiosi effetti speciali. Con Flying Fairy, Spin Master lancia un modellino di fata che vola davvero, le cui caratteristiche richiamano le creature amste dai bambini.

Proprio come fosse frutto di un incantesimo, le bambine possono lanciare in volo il tenero personaggio “in rosa” e guidarla solo il palmo della mano, creando una vera interazione, come se avessero a che fare con un elicotterino telecomandato. Il giocattolo con acconciatura raccolta e make-up fashion come le fatine dei cartoni animati, può essere caricato grazie alla base che fa caricatore oltre che da pietistallo, ed ha un autonomia di circa 5 minuti. Il modellino caricato inizia a volare grazie ad un sensore di altezza, dopo che la bimba avrà acceso l’interruttore posto sulla base.

L’azienda va incontro così anche alle esigenze delle bambine, e non solo alle passione dei maschietti per i giochi telecomandati. Natale è lontano, ma avere già qualche idea…può far comodo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2013