Cartoni animati che hanno conquistato i bambini, film d’animazione usciti nei cinema italiani, modellini per appassionati, personaggi di un famosissimo app game e tanti altri simpatici protagonisti da svelare.

Dottoressa Peluche Maxi Card Collection


La dolce Dottie, la Dottoressa Peluche, contagia le bambine con una collezione di Maxi Card per apprendere in modo giocoso le lettere dell’alfabeto o i numeri e scoprire i suoi preziosi consigli. La raccolta comprende anche le carte glitterate dedicate a Bianchina, Draghetto, Nevino e di tanti altri personaggi della serie animata Disney.

Spongebob Occhiolotti


L’adorabile Spongebob riesce a intenerire tutti con i suoi occhioni che ora diventano “Occhiolotti”. La serie è composta da 8 morbidi personaggi di gomma da collezionare, scambiare e soprattutto da strizzare. Premendo i pupazzetti gli occhi ci sorprendono e riescono a strapparci un sorriso.

Monsters University Surprize Bag


La banda di Monsters University invade l’edicola con tante sorprese nascoste nelle 4 Surprize Bag. Cosa si nasconde all’interno dei misteriosi pacchetti? Tanti disegni da colorare, giochi, enigmi, accessori per scrivere o disegnare ed anche la fantastica bandierina della Monsters University per veri spaventatori!

Le Velocissime 2013

Con Le “Velocissime 2013” scendono in pista le moto da corsa con 12 modellini in miniatura anche in versione “Cromata”, “Glow in the Dark” e con luci. Attraverso il fanbuck è possibile scoprire il mondo delle due ruote.

Puffi 2 sticker

Ritornati al cinema con i Puffi 2, gli amati personaggi arrivano con un nuovo album di figurine dedicato alla divertente avventura. La sticker collection è composta da 140 elementi con 20 figurine “magiche” con affetto arcobaleno.

Angry Birds Serie 2

I famosi Angry Birds continuano la sfida con i maiali verdi e volano in edicola con l’allegra collezione di portachiavi 3D con 10 personaggi. In ogni bustina, oltre ad 1 gadget da collezionare e scambiare, trovate 2 stickers e 1 Fanbuk.

[Foto Preziosi Collection]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2013