Mummy è la prima new entry “cute” per una festa tra mummie. Avvolta da bende bicolore, la gattina non rinuncia al suo immancabile fiocchetto rosso e completa il costume con una spilla a forma di teschietto da paura. Zombie è il secondo vinyl toys Funko, una figura da collezione per addentrarvi nel mondo degli zombi. Nonostante l’impegno nel trasformarla in creatura della notte, Hello Kitty, pur se in versione colorata e mostruosa, conserva sempre il suo dolcissimo aspetto.

Alla festa si aggiunge Frankenstein, la micetta diventa verde e indossa un abitino invidiabile. Per una vera festa di Halloween occorrono ancora tanti altri personaggi da aggiungere alla serie. Infatti, ecco sbucare in versione bianca e viola la gattina fantasma pronta a spaventare tutti. Nel buio della stanza arriva Hello Kitty nei panni di uno scheletro nero con ossa bianche, seguita da un diavoletto rosso con coda e ali da pipistrello, una streghetta pronta a volare con cappello a punta e scopa, Dracula con lungo mantello e denti aguzzi in cerca di cibo e altri simpatici protagonisti da scoprire.

Nascosti in “blind box” dalla grafica accattivante e in stile festoso, la collezione Halloween Hello Kitty Mystery Minis è composta da 16 elementi grandi 2.5″ (per molti soggetti è stato creato un secondo modello simile ma con colori differenti). In attesa di trovarla nei negozi italiani, la serie è stata avvistata sul sito ufficiale Sanrio.

[Foto Sanrio]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2013