La dolce ape, nata nel 1975, continua a svolazzare nel campo di fiori in compagnia dell’allegra combriccola ed è sempre alla ricerca della felicità e di entusiasmanti storie, dove non mancano piccoli imprevisti affrontati con ottimismo e con il giusto pizzico di vivacità e curiosità, qualità che caratterizzano l’adorabile Maia.

La nostra coraggiosa amica vi attende nel suo regno virtuale, il Bosco di Maia, dove i piccoli fan potranno scegliere il personaggio preferito tra i vari insetti, così da dare il via al divertimento per una nuova magica avventura tra sfide avvincenti, differenti livelli da superare e deliziose ambientazioni da scoprire. Quali missioni vi attendono? Liberate Willy incastrato in una bottiglia, consegnate a Ben una lettera, scoprite le farfalle dello stagno e superate i pericoli nell’angolo di Tekla.

Prati, stagni e un grande bosco ricco di sorprese diventano i luoghi del nuovo game da provare, ma nelle vesti di chi? Ape, lumaca, farfalla o lombrico? Siete pronti per la trasformazione? Dopo aver scelto il soggetto desiderato non dimenticate di prendervi cura del nuovo avatar.

Il sito ufficiale regala anche altri semplici game per bambini: “Puzzle”, “7 Differenze”, “Rompicapo”, “Salta e Vola”. Iniziate posizionando nel modo corretto le tessere virtuali del puzzle per ricreare le immagini dei personaggi della serie animata, successivamente aguzzate la vista per cercare e trovare le 7 differenze esistenti tra i due disegni proposti, poi azionate l’ingegno per ricomporre il simpatico rompicapo e saltate e volate per raccogliere la frutta, evitando le vespe e soprattutto Tecla.

[Foto Ape Maia]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2013