Battlestar Galactica la serie di Ronald D Moore ha accompagnato schiere di fan nel corso di un decennio. Per far felici gli appassionati del telefilm sci-fi, ecco una serie di vinyl toys ispirati alla produzione prodotta nel 2004, remake della serie del 1979, e targata Titan Entertainment.

Il set arriva a marzo 2014 ed è composta da dodici pezzi alti 3 pollici ciascuno, in vendita in blind box. La serie narra della lotta epica per la sopravvivenza, dell’equipaggio dell’astronave Battlestar Galactica, in seguito della quasi estinzione della specie umana sterminata dai Cyloni.

Il set di mini figure include tutti i personaggi più popolari del telefilm, tra i quali il brillante e narcisistica Dr. Gaius Baltar, il capitano Apollo, il pilota Kara “Scorpion” Thrace, il Presidente della Colonie Laura Roslin e il leggendario comandante William Adama. Inoltre è incluso un micidiale soldato robotico Centurione Cylone e la famigerata navetta dei Cyloni “Scar”.

Oltre ai 10 pezzi ci sono altre 4 figure Chase , pezzi a sopresa e ad edizione limitata che dovreste accaparrarvi. Nell’attesa di averle tra le mani, potete ordinare Battlestar Galactica Serie 1 su alcuni store internazionali tra i quali il britannico Forbidden Planet e l’americano PopCultcha. Ogni pezzo costa £8 o 15$ circa.

[Via Lamerscat @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-10-2013