Barbie Halloween 2013: due doll da collezione

Barbie è pronta a festeggiare la notte del 31 Ottobre con due speciali doll di Halloween 2013 da collezione.

Per la festa da paura, la bambola più famosa della Mattel scende tra le buie strade della città a caccia di dolcetti e scherzetti con più modelli creati per l'occasione tanto attesa dai bambini. La prima sorpresa del mese è arrivata in edicola con l'uscita di Barbie Magazine che regala Barbie Halloween "Sweetheart". La nostra amica non rinuncia al suo stile fashion e sfoggia un look alla moda con mini-gonna pink e t-hirt nera con scheletro e cuoricino glitter. I suoi lunghi e biondi capelli vengono abbelliti con ciocche nere, mentre scarpe, accessori e una bag per i dolcetti completano l'outfit per la notte delle streghe.

Lasciamo l'edicola per volare, naturalmente a bordo di una scopa, verso i negozi di giocattoli dove ad attenderci c'è la nuova Barbie Halloween 2013, una streghetta cool da collezione. La bambola Mattel entra in scena con una chioma bionda e ciocche viola, un cappellino a punta black, abbinato agli stivali alti e lucidi. Per il suo vestito predominano i colori del viola, dell'arancione e del nero tra tulle, glitter, un corpetto fashion e una gonna svasata e decorata con pipistrelli, rami di alberi e luminosi glitter.

Per un look da festa personalizzato e unico, l'amata doll sceglie un coprispalle particolare e arricciato, ma la vera chicca è la sua bellissima collana che riprende la forma di una ragnatela, bijoux perfetto per la notte di Halloween. La speciale Barbie è in arrivo nei negozi di giocattoli della vostra città, mente online è stata avvistata sul sito "entertainment Earth" al costo di $13.99.

[Foto Barbie]

  • shares
  • Mail