Halloween è nelle vicinanze e Integrity Toys lancia delle fashion doll a tema, alte 12 pollici e dall’aspetto affascinante. Dynamite Girls Collection by Integrity Toys presenta tre pezzi molto accurati nei particolari. Spooki Sooki nota ai fan delle bambole prodotte dall’azienda americana (con alle spalle uno dei designer più talentuosi, Jason Wu) torna, questa volta in stile gothic.

La ragazza ha un incarnato diafano e lunghissimi capelli neri. Spooki Sooki:The Return porta un abitino bianco e calze lavorate. Stivali neri e borsa-bara a tracolla completano l’outfit.

Damon Fashion figure è un diavoletto dall’incarnato latino con occhi blu da capogiro. Il pezzo è limitato a 800 pezzi. Vestito con giacca e pantaloni rossi, sotto indossa una camicia a strisce rosse e nere, e sulla testa ha delle cornine rosse deliziose. Per lui, capelli neri e colpi di sole rossi. Se vi capitasse un ragazzo così bello non riuscireste a resistergli…

La terza è una fanciulla raffinatissima, Dani Dressed Doll, con lunghe ciglia e capelli color della neve, colpi di sole blu, trucco azzurro e calzature della stessa tonalità di celeste come le labbra. Gli accessori fashion sono il bracciale decorato con un grande fiore nero e guanti lunghi color della neve. La bambola che sembra una vera principessa, è in vendita ad edizione limitata (800 pezzi). Le tre fashion doll costano . Potete ordinarle qui.

[Via FashionDollChronicles]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2013