My Little Pony è amato da schiere di bambini, e con la nuova serie tv anche dagli adulti. Il cavallino in plastica degli anni 80 nonostante i 30 anni sulle spalle raccoglie schiere di bambini collezionisti e appassionati. Gli Hasbro Studios proprio per questo anniversario importante hanno prodotto il film d’animazione “Equestria Girls” già trasmesso sul canale Cartoonito, e sono in procinto di lanciare un nuovo fumetto, una nuova linea di abbigliamento, app, accessori e una serie di fashion doll.

La storia d’animazione é rivoluzionaria e avvincente e ritorna, proprio per dare la possibilità a tutti di vederlo, questa volta sul grande schermo. Negli States ha già sbancato i botteghini, in Italia è atteso nelle sale cinematografiche il prossimo 6 ottobre.

Avremo, così, modo di assaporare My Little Pony – Equestria Girls anche sul grande schermo. E le bambine faranno la gara per vederlo assieme alle amichette, e accaparrarsi le fashion doll delle protagoniste.

Ma quanta strada hanno percorso i teneri cavallini? Nati nel 1983, i My Little Pony sono diventati subito un best-seller tanto da superare nelle vendite, per un periodo di tempo, anche la famosa Barbie. La passione smodata per i personaggi dagli occhi grandi ed espressivi fanno di My Little Pony il giocattolo in assoluto più collezionato al mondo, con più di 100 milioni di pony venduti dalla loro nascita.

Non resta che fare festa. Per i fan bambini e per i Brones più accaniti l’appuntamento è per la proiezione evento presso le sale della Catena Uci Cinemas domenica 6 ottobre. Sul sito ufficiale trovate l’elenco delle città fortunate. Inoltre, per non abbandonare i fan dei cavallini, Cartoonito dedicherà una serata speciale ai My Little Pony proprio per festeggiare il 30esimo anniversario. Non resta che attendere con impazienza…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-10-2013