RoboSapien si evolve in… Homer Simpson!

homer simpson homersapien robosapienRoboSapien è un robot giocattolo prodotto da Wow Wee Toys in grado di camminare, ballare, afferrare e lanciare oggetti, parlare usando frasi pre-programmate. RoboSapien può essere controllato attraverso uno speciale telecomando ed è capace di eseguire 67 diversi comandi. Insomma, RoboSapien è un robot intelligente.

Ora RoboSapien si evolve, anche se in realtà diventa più stupido: ecco HomerSapien, il robot di Homer Simpson. Anche l’HomerSapien è in grado di eseguire 67 comandi, alcuni dei quali caratteristici del papà dei Simpson. L’HomerSapien, infatti, è capace di ruttare, russare, fare scoregge e ripetere alcune classici aforismi di Homer ("Doh!"). Un telecomando in stile Simpson vi permetterà di tenere sotto controllo, per quanto possibile, il vostro robot. HomerSapien è in vendita su Gizoo a 69,95 £.

RoboSapien ha realizzato anche un robot dedicato a Spider-Man, lo SpiderSapien. Lo potete vedere dopo il salto assieme alla versione base di RoboSapien.

[via Toyology]

spiderman spider sapien robosapien

robosapien robot

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: