L’amato topo di Topazia anche quest’anno ritorna in veste sportiva e il 27 Ottobre 2013 sarà ai blocchi di partenza per dare il via alla Geronimo Stilton Marathon. Scelto per la terza volta come testimonial d’eccezione, il topo giornalista condividerà con i bambini una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

La maratona prenderà il via di mattina, i bimbi da zero a undici anni, muniti di pettorale personalizzato da Geronimo Stilton, inizieranno la stratopica passeggiata in compagnia di genitori, nonni, zii e amici. Giunti al traguardo i piccoli protagonisti saranno accolti proprio dal “Direttore”, Geronimo Stilton in baffi e pelliccia. Chi conosce Geronimo sa anche che il simpatico amico non è un grande appassionato di sport e avventura, la sua attività principale è leggere e scrivere, ma il gentiltopo non poteva rinunciare ad un evento così stimolante ed infatti ecco come commenta la sua partecipazione:

    “E certo che è vero, io non sono uno sportivone, preferisco una tazza di fonduta davanti al caminetto, ma per i miei bocconcini di grana lo sport è importante, sia per il fisico che per la mente, praticare delle attività sportive forma il fisico, crea spirito di gruppo e lo sport si fonda anche sui valori che da sempre sono nel mio DNA: amicizia, bontà, lealtà e coraggio. Quindi sono estremamente felice di essere di nuovi qui a Lucca e di essere testimonial di questa terza edizione della Maratona Geronimo Stilton per i più piccoli e ancora di più sono felice di incontrare i miei topini in una giornata di festa e gioia”.

Dopo la Geronimo Stilton Marathon, il direttore dell’Eco del Roditore intratterrà i giovanissimi fan con uno spettacolo per chiudere in allegria una festa a base di sport sano e amicizia.

[Via e Foto Geronimo Stilton]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2013