I bambini potranno mettere mano ai giocattoli del futuro. E’ un’idea proveniente dai responsabili dell’azienda Kiddimoto specialista in bici di legno senza pedali e accessori per la sicurezza.

I bambini dai due ai dodici anni metteranno alla prova biciclette, moto, kart e accessori di sicurezza non ancora in produzione targati Kiddimoto, e solo se il test sarà positivo saranno prodotti dall’azienda britannica. E’ una buona idea, per convolgere i bambini nel futuro dei giocattoli. In particolare i piccoli dai 2 ai 12 anni diventeranno ambasciatori per conto dell’azienda. Se volete rendere i piccoli di casa protagonisti, basta fare la richiesta qui compilando il modulo e spedendolo via mail.

I bambini nella domanda dovranno spiegare il motivo per cui sarebbero dei buoni tester, quale sia il giocattolo o accessorio preferito prodotto da Kiddimoto e cosa vogliono diventare da grandi. C’è tempo fino al 31 dicembre per spedire il form di partecipazione. I dieci ambasciatori verranno selezionati e annunciati a gennaio 2014.

I piccoli che verranno selezionati saranno riforniti con un pack contenente card, certificato, casco, guanti e t-shirt per far parte della squadra di Kiddimoto. I bambini avranno a disposizione un anno per testare i prodotti. Non trovate sia un’idea emozionante per i piccoli centauri?

[Via Toysnplaythings]
[Foto Kiddimoto @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2013