A Natale è manca un po’ ma già in televisione si rincorrono gli spot sulle delizie natalizie, in particolari sui giocattoli in arrivo. Si avvicina la festa più amata dai piccoli, e qualche idea può fare comodo.

In vista del Natale sono in arrivo nei principali negozi di toys, e disponibili su amazon, i set calendario dell’avvento Playmobil. Dato che il conto alla rovescia parte il 1 dicembre, é bene tenersi pronti con il pacchettino regalo già preparato!

Altro che caramette e cioccolatini. I bambini e i familiari potranno creare scena mozzafiato, scovando un pezzo al giorno per assemblare la scenografia, e divertendosi a costruire, e fare il conto alla rovescia fino al Natale. C’è il set per gli amanti degli animali con il Maneggio con cavallini, carrozze e balle di fieno, oltre a uno speciale puzzle, il set della Polizia per bloccare e combattere il crimine, la confezione per i fan dei pirati che si divertiranno a cercare il Tesoro, e il set del Matrimonio della Principessa per le fan più romantiche, e il set di Babbo Natale, dal titolo Natale nel bosco, in cui l’omone dalla barba bianca dovrà dare da mangiare alle renne, alle volpi e a tutta una serie di altri animali. Il set contiene oltre a Babbo, anche una bimba e tanti animali.

Le 24 finestrelle nascondono quindi una sorpresa magica da aggiungere alla scena fino ad arrivare alla vigilia di Natale. Un bel passatempo con cui passare ore di divertimento e di gioco creativo. Ma non è finita perchè una volta giunto il Natale, i pezzi si adatteranno a qualsiasi altro set Playmobil.

[Via Toysnplaythings]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2013