Noi di Toysblog siamo appassionati della saga di Toy Story, per questo segnaliamo con piacere l’arrivo di una chicca. In occasione di Halloween è in programma un nuovo corto dedicato ai giocattoli della saga, che andrà in onda il prossimo 16 ottobre sul network americano ABC. Lo speciale tv di 30 minuti diretto da Angus MacLane e prodotto da Galyn Susman avrà come colonna sonora brani composti da Michael Giacchino.

I protagonisti intraprendono un viaggio divertente ma presto l’avventura prenderà una piega inaspettata, dal momento in cui raggiungono un motel lungo la strada. Dopo la scomparsa di uno dei giocattoli, i compagni si trovano coinvolti in una serie di eventi misteriosi che devono al più presto risolvere per non incorrere nella stessa sorte.

Ai fan piacerebbe seguire un nuovo lungometraggio dedicato a Woody e compagni (ci sarà mai un Toy Story 4?). Dopo il simpatico corto dedicato a Rex potranno ancora consolarsi e allontanare la malinconia per non poter vedere un film più lungo al cinema. Vedranno Woody, Buzz, la cow-girl Jessie, Mr Potato, Mr Pricklepants, Rex e l’action figiure Combat Carl. Non sappiamo quando arriverà da noi, o siete già pronti a morire di paura con loro? Ecco il trailer del corto animato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-09-2013