Fiona e le altre principesse di Shrek 3 amano il kung fu

principessa fiona shrek 3 bambola kung fuNon ci sono più le principesse di una volta. Il girl power è arrivato anche nel Regno di Molto Molto Lontano e in Shrek 3 vedremo Fiona menare i cattivi a colpi di kung fu assieme a Cenerentola, Biancaneve, Raperonzolo e la Bella Addormentata. Sempre meno dolci e sottomesse, come se le immaginavano i Fratelli Grimm, sempre più indipendenti e combattive, nello stile delle Charlie’s Angels.

Anche le nuove bambole prodotte negli Stati Uniti da MGA picchiano duro. La principessa Fiona sferra colpi di kung fu grazie al braccio rotante e il vestito ha tagli per permetterle di tirare calci. La confezione include anche una tenuta da karate e una maschera da orchessa. In vendita a 29,95 $ su Amazon.

La serie di bambole ispirate al terzo Shrek include anche Cenerentola (con le scarpe di cristallo), Biancaneve (con lo specchio magico), Raperonzolo (con una treccia con cui strangolare gli avversari) e la Bella Addormentata (con un medaglione). Tutte le principesse possono sferrare calci e possono indossare la tenuta da karate inclusa nella confezione.

Dopo il salto tutte le immagini delle principesse terribili di Shrek 3.

cenerentola shrek 3 bambola kung fu

biancaneve shrek 3 bambola kung fu

raperonzolo bambola kung fu shrek 3

la bella addormentata shrek 3 bambola kung fu

  • shares
  • Mail