Un diario può far comodo per sopravvivere ad un intero anno scolastico, e l’agenda Smemo 2014 da questo punto di vista è una certezza. Divertimento allo stato puro e pagine a quadretti su cui scaricare tensione, divertirsi con il compagno di banco e arrivare all’uscita di scuola più leggeri. Ora dopo il successo della versione app, arrivano gli aggiornamenti (gratis su App Store e Google play) proprio di quella edizione di successo di Smemo App.

Si tratta di un concentrato di Smemo in digitale con citazioni, battute, le vignette dei disegnatori e nuovi contest, per divertirsi anche su smartphone. Basta seguire le istruzioni e le novità qui. Date un’occhiata e coinvolgete i compagni per divertirvi tutti insieme e dare un calcio alle preoccupazioni. Ma quale sono le funzioni disponibili?

Una mela al giorno, per leggere ogni giorno nuove battute, citazioni e vignette, per cui ridere e sorridere. Smemo+, per mettere un po’ brio nelle foto, condividerle con la Smemo community e votare le preferite. (New!)Smemo Contest, il social game con cui personalizzare i contenuti e condividerli sul web.

Per coinvolgere subito i suoi fan Smemo App parte con The Night Belongs to You con cui chiunque può raccontare con una citazione di massimo 300 caratteri la sua fantasmagorica notte. Inviate la citazione entro il 31 ottobre 2013: le citazioni più ispirate verranno pubblicate sul sito di Smemoranda. Non avete ancora scaricato l’app? Se avete l’iPhone scaricatela da qui, se volete la versione per Android eccola!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2013