Il 2014 inizia alla grande per le giovanissime V-Lovers che dal 3 Gennaio potranno assistere al grande spettacolo dedicato all’amatissima serie tv argentina di Disney Channel tra musica, coinvolgenti coreografie, costumi di scena ed effetti speciali. Il concerto di Violetta toccherà 8 tappe italiane: Milano, Bologna, Roma, Napoli, Catania, Padova, Firenze e Torino.

Martina Stoessel, accompagnata da Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Mercedes Lambre, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Clara Alonso, Candelaria Molfese e da altri personaggi del cast originale, coinvolgerà le numerosissime fan ripercorrendo il repertorio musicale della serie con i più grandi successi delle prime due stagioni come “En mi mundo”, “Juntos somos más” e “Te Creo”, ma queste sono solo le prime sorprese dell’evento.

Infatti con il concerto arriva anche il concorso V-Lovers per dimostrare il vostro talento da vere V-Lover e provare a vincere un biglietto per il live show di Violetta in calendario. Cosa fare per provare ad aggiudicarvi il premio in palio? Guardate i tutorial di canto e ballo disponibili sul sito ufficiale Disney e sfruttate i consigli per realizzare il vostro video, dopodiché passate all’azione!

Scegliete la canzone preferita tra “Nel Mio Mondo” e “Hoy Somos Mas”, provate e riprovate e quando siete pronti ballate o cantate e registrate il vostro video. Potete inviare il vostro lavoro fino al giorno 8 Novembre 2013. Prima di partecipare al concorso vi consigliamo di leggere il regolamento completo, disponibile online. Le prevendite sono già aperte… curiosi di conoscere il costo del biglietto? Per la “gioia dei genitori” si parte da un minimo di 44,85 euro fino ad un massimo di 230 euro per la “platea platinum”.

[Via e Foto Disney]
[Video D’Alessandro Galli]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2013