Lavoretti San Valentino: festone di carta con cuori e parole d'amore

Lavoretti San Valentino: festone di carta con cuoricini e parole tenere
Il blog Thecraftingchicks ha fatto un riepilogo degli ultimi lavoretti dedicati alla festa degli innamorati, un'idea più carina dell'altra. Se non non si ha il tempo di cucire un festone con cui addobbare casa il giorno di San Valentino potete sempre seguire questo tutorial con cui realizzare un festone di carta e festeggiare insieme al proprio amoruccio la giornata speciale.

Lavoretti San Valentino: festone di carta con cuori e parole tenere Per il lavoretto è stato usato lo strumento di Photoshop chiamato cookie cutter con cui tagliare un' immagine nella forma che viene selezionata.

In questo caso usate la forma quadrata con i bordi arrotondati e i cerchi per realizzare i modelli per le lettere che andranno a formare le parole e i cuori. I modelli di carta misurano circa 12x12 centimetri e sono stati montati sul cartoncino. Usate le forbici scalloped da scrapbooking per rendere i bordi più graziosi. Unite i cartoncini delle lettere e dei cuori insieme con dei nastrini colorati, e il gioco è fatto.

  • shares
  • Mail