Pocoyo: i giocattoli arrivano in Italia nella primavera 2011

Scritto da: -

Pocoyo: i giocattoli arrivano in Italia nella primavera 2011 Pocoyo, il bimbetto delle serie a cartoni animati è un successo planetario. E’ tenero, curioso e disarmante come tutti i bimbi della sua età. Dopo il grande successo di Pocoyo in Italia, Zinkia e Bandai, che detiene i diritti di licensing a livello mondiale, hanno siglato un accordo con Giochi Preziosi, per la distribuzione dei toys in Italia.

Nella primavera 2011 sarà disponibile una linea di giocattoli tra peluche, personaggi, veicoli, che permetteranno ai bambini di divertirsi e imparare insieme al piccolo e tenero birbantello, impegnato com’è a scoprire il mondo che lo circonda assieme ai suoi amici.

La serie in onda sui canali Rai dal 2007, co-prodotta da Zinkia e ITV Global Entertainment Studios, ha raggiunto ottimi ascolti. I bambini riescono ad immedesimarsi nel piccolo dal completino e cappello blu forse perchè lo vedono muoversi e interagire come farebbero loro stessi.

In attesa che i giochini siano disponibili anche da noi vi segnalo Bump n ‘Go, il veicolo rosso con Pocoyo. Il bimbo ama fare i giretti con la sua macchina da corsa rossa fiammante. La cosa carina è che se premete la testa di Pocoyo dalla piccola auto uscirà delle musica, e se la premete di nuovo la musica aumenterà. Se, poi, la vettura incontra un ostacolo, si ferma, torna indietro e fa un inversione a U. Ha bisogno di tre batterie AA (non incluse). Su amazon costa 40$. Qui trovate anche i peluche e le figure per giocare nel bagnetto.

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 5 voti.