Hot Wheels Video Racer: la mini videocamera per riprendere le corse della vostra macchinina

Scritto da: -

Hot Wheels la linea cult tra i modellini di automobili, ispira un nuovo giocattolino sempre targato Mattel. l’azienda lancia sul mercato un gioiellino hi tech veramente cool. Si tratta della Video Hot Wheels Racer presentata nel corso del CES 2011: una videocamera VGA nella parte anteriore e un schermo da 0,95 pollici contenuti in una automobilina. E’ possibile connettersi a un computer tramite porta USB ed è provvista anche di una custodia protettiva con cui potete montarla al casco della moto o quando siete in bicicletta, o addirittura attaccarlo allo skateboard durante le vostre evoluzioni.

La piccola videocamera, che costa $60 e sarà disponibile in autunno negli States e in Gran Bretagna, è in grado di catturare 30-60 fotogrammi al secondo e ha uno schermetto LCD che consente di riprodurre filmati registrato dal ventre del piccolo veicolo, se non avete voglia di vederlo in tv o al computer. Potete esportare i video delle corse della macchinina, dopo averle lanciata in una gara contro il tempo. Purtroppo può contenere solo video di 12 minuti, ma è veramente carina.

Tramite il cavo USB potete collegarla al Mac o al PC e scaricare i video tramite un software dall’interfaccia grafica semplice, ideale anche per i bambini. Il software al momento dell’editing offre musica precaricata, ed effetti speciali per la rendere più personale la presentazione finale. Deliziosa: la voglio!

[via SuperPunch]

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.