La bella Catty Noir trova ispirazione nel famoso gatto nero. Lei ha 16 anni, è una super cantante e i suoi genitori sono i Gatti Mannari. Quando entra in scena e sale sul palco sfoggia un look decisamente eccentrico, vistoso e luccicante in cui predominano le tonalità del rosa e dell’argento, ma la giovane Catty Noir anche dietro le quinte non rinuncia al suo stile unico con cui non passa inosservata e l’uso di colori sgargianti le permettono di sentirsi fortunata.

Strano ma vero, la nostra amica è superstiziosa, infatti prima di ogni concerto mangia lo stesso cibo e nella stessa quantità: 7 pepite di pollo, 5 fettine di mela e 1 frullato di fragole. In aggiunta sale sul palco passando sotto una scala e solo dal lato sinistro, mentre quando termina lo spettacolo esce solo dal lato destro e naturalmente passando sotto un’altra scala e infine non osa rinunciare ad indossare specchi rotti. La nostra Catty Noir è unica!

Il suo colore preferito è il rosso scarlatto, mentre se si parla di cibo il suo piatto prediletto è: patatine fritte al formaggio piccante. La nuova Monster High adora rispondere alle numerose lettere delle sue fan, senza di loro non sarebbe così famosa. Cosa le fa rizzare i peli? Non poter programmare le sue giornate, dato che ogni giorno c’è chi organizzata ogni singolo minuto della sua particolare vita. L’adorabile Catty Noir è entrata ufficialmente nella famiglia Mattel venerdì 13 Settembre 2013.

Scelta come cantante protagonista per il video della nuovissima canzone Monster High, Catty Noir è diventata anche una bellissima bambola da collezione, caratterizzata da uno stile felino e un look da grande rock star con tulle, balze, un corpetto decorato con il disegno di una ragnatela, stivali al ginocchio color argento. Dai lunghi capelli pink sbucano due orecchie a punta con piercing. La bambola di Catty Noir è in vendita nei migliori negozi di giocattoli della vostra città, mentre online è stata avvistata sul sito Chegiochi al costo attuale di circa 36,34 euro.

[Via Monster High]
[Foto Mattel]
[Video Monster High Italia]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2013