Bakuman - Ecco l'action figures di Niizuma Eiji

Niizuma Eiji action figures

Molti dei lettori di Bakuman si chiedevano come mai, dal 2008 ad oggi, nessuna delle aziende giapponesi specializzate in action figures non hanno mai preso in considerazione l'idea di produrre una serie di collezionabili dedicata al manga di Tsugumi Ohba/Takeshi Obata che, come molti di voi sapranno, sono gli stessi autori del famosissimo Death Note.

Ma ora le preghiere dei fans sono state esaudite e, da qualche giorno, la Medicom Toys ha messo in commercio l'action figures del simpaticissimo Niizuma Eiji, uno dei personaggi più amati di Bakuman! Molto fedele alla controparte cartacea/animata, l'action figures del disegnatore "folle" di Bakuman è la prima uscita di una serie che comprenderà, oltre ai due protagonisti (Moritaka Mashiro e Akito Takagi), anche comprimari "famosi" come Yuriko Aoki (di cui già si possono trovare delle immagini in anteprima). Ma è l'amatissimo Niizuma Eiji il primo "uscito" della serie anche perché, nei vari sondaggi di gradimento sul manga, è stato proprio questo bizzarro e buffo personaggio quello più amato dai lettori giapponesi e quindi, "furbescamente", la Medicom Toys ha scelto lui per vedere se il pubblico nipponico (e non) gradisce o meno le action figures su un prodotto così particolare come Bakuman.

Se volete pre-ordinarla ci sono tanti siti americani che già dispongono dell'action figures ma, come sempre, bisogna controllare se questi effettuano o meno spedizioni verso l'Italia. Certo, il prezzo non è dei più accessibili (si parla di qualcosa come 182$ che, al cambio corrente, fanno circa 134€) ma, se siete veramente dei fans "sfegatati" di Bakuman, non potete fare a meno di mostrare a tutti la vostra action figures di Niizuma Eiji!

[Via Tomopop]

  • shares
  • Mail