CitiBlocs: costruzioni con pezzi della stessa forma e dimensione

Scritto da: -

Non avevo mai visto costruzioni con pezzi della stessa forma e dimensione con cui costruire edifici così articolati e sorprendenti. Invece, ho scoperto Citiblocs, composta da blocchi di legno a forma di rettangolo perfetti per costruire ogni genere di edificio o veicolo. La loro dimensione specifica, la forma e il peso permettono anche ai piccoli di costruire in maniera semplice.

Realizzati in pino naturale proveniente delle foreste rinnovabili certificate in Nuova Zelanda, i pezzi non hanno bisogno di colla, perni, o magneti: basta la gravità, l’equilibrio e la fantasia. Il gioco educativo aiuta i piccoli a socializzare, a condividere la costruzione della propria creazione, stimolandone il coordinamento e l’immaginazione.

Citiblocs, disponibili in legno naturale o colorato, sono costruzioni sicure, non tossiche, e consigliate ai bambini dai 3 anni in su. I piccoli possono iniziare con la confezione da 100 pezzi, per fare un po’ di pratica, poi potranno passare a un maggior numero di blocchi. Qui trovate la galleria immagini delle costruzioni più belle. Su BrainStorm o Amazon, potete acquistarle.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.