I Puffi 3D con le e-card gratuite da spedire

Scritto da: -

cartoline Puffi

Anche se i regali sono stati consegnati e i cioccolatini divorati, come si può resistere ad un romantico pensiero donato dai mitici protagonisti blu! Direttamente dal prossimo film in uscita, I Puffi in 3D, arrivano le dolci e ironiche e-card da puffare, o meglio da inviare alle dolci metà, ad amici vicini e lontani.

La biondissima Puffetta, il saggio Grande Puffo, Quattrocchi, Tontolone, Puffo Brontolone e Puffo Coraggioso vi aspettano sul sito ufficiale del movie con sei cartoline virtuali che potrete spedire e salvare sul vostro computer, così avrete anche la possibilità di stampare la card e utilizzarla per ogni speciale occasione, o per il futuro San Valentino.

[Via I Puffi- Il Film]

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su I Puffi 3D con le e-card gratuite da spedire

    Posted by: regalisanvalentino

    Regali per San Valentino originali. Come idee regalo, quest'anno, la moda è di regalare oggetti introvabili ancora nei negozi tradizionali, acquistati in internet, possibilmente spiritosi e divertenti. Venite a trovarci sul sito. :-) Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.