Magic The Gathering - Mirrodin Besieged: lo spoiler arriva a sessantasette carte su centocinquantacinque!

Mirrodin Besieged illustration

Finalmente abbiamo una panoramica un po' più chiara delle varie meccaniche, delle carte e di tutto "l'ambaradan" che andrà a comporre Mirrodin Besieged, secondo set del ciclo di Scars Of Mirrodin di Magic The Gathering.

E, seppur non rivelate nella loro "interezza", possiamo già darvi alcune indicazioni sugli Zenith, stregonerie/istantanei potentissimi che sicuramente vedremo giocati in quasi tutti i formati che compongono MTG! Uno per ogni colore (anche se manca all'appello il bianco), gli Zenith possiedono ognuno una proprietà diversa ma, soprattutto, hanno tutti in comune una cosa: una volta giocati, questi "rientrano" nel vostro grimorio senza pagare alcun costo di mana aggiuntivo! Interessantissimi (ma era "scontato", visto che si tratta di un ciclo di Mirrodin) anche gli artefatti: Titan Forge (artefatto "crea-creature" che permette di mettere un golem 9/9 se saranno rimossi tre charge counter dalla Forge), Thopter Assembly e Myr Welder sono davvero delle belle "sorprese" e, se gli spoiler rimarranno su questo livello, Mirrodin Besieged si prospetta davvero una bella espansione!

Ovviamente, per dare un giudizio "complessivo" all'espansione stessa, dobbiamo aspettare che gli spoiler siano completi ma, se proprio volete vedere con i vostri occhi quanto di buono c'è in Mirrodin Besieged, vi rimandiamo alla lista di carte raccolta da MTGSalvation...rimarrete piacevolmente sorpresi!

[Via MTGSalvation]

  • shares
  • Mail