Tremenda, l’agenda della Comunità Exodus gestita da Don Mazzi è tornata, ed è disponibile online. E’ un regalo solidale con cui sentirsi parte del percorso lungo dei nostri ragazzi, per dare loro un stimolo in più, per far capire loro quanto vivere la vita sia entusiasmanate.

Si tratta di un piccolo sostegno affinché la comunità possa continuare il suo lavoro con i giovani in difficoltà, o che hanno perso la loro strada. Il “diario scolastico a km 0″ con copetina rigida e 320 pagine, è indirizzato ai ragazzi adolescenti ed è in vendita in formato standard (15 x 20) e mini (12 x 16). E’ possibile scegliere tra sei colori diversi (azzurro, giallo, verde, lilla, nero, rosso). All’interno, vignette e grafica accattivante.

Per i ragazzi può essere dura fare delle scelte nella propria vita, e leggere le esperienze e gli incontri vissuti e raccontati con entusiasmo nelle pagine del diario, può essere una maniera per sentirsi vicini ai coetanei ed avere qualche stimolo in più.

Se vi piace l’idea, potete acquistare la versione 2013-2014 qui a 5 euro + spese di spedizione. Altrimenti potete trovarla presso i Centri Giovanili Don Mazzi e le sedi di Exodus presenti in Italia.

Don Antonio Mazzi, durante la presentazione del diario 12 mesi, ha espresso un desiderio:

“Vorrei che Tremenda fosse negli zaini di tutti i ragazzi. Vorrei che tutte le scuole e le mamme la scegliessero per il prezzo sì, ma soprattutto per i messaggi che contiene. Vorrei che i ragazzi la comprassero perché vanno oltre lo stereotipo del diario del momento: chi sceglie Tremenda… sceglie un’avventura, un sogno, una follia… semplicemente perché ha una Tremenda voglia di vivere!”

Perchè non metterla, negli zaini dei nostri ragazzi?

Via | Exodus

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2013