La gattina Sanrio ha sempre in programma grandi novità per le sue numerosissime fan. Con l’ultima new entry entriamo nel regno degli accessori e dell’abbigliamento per il viaggio, lo sport e il tempo libero. La linea è composta da due serie di prodotti: i “Basic” del viaggio con gli indispensabili per ogni spostamento e gli “Sporty” dedicati al fitness.

La collezione Hello Kitty Glam Collection, pensata per le più grandi, è arrivata in edicola il 4 Settembre 2013 con la pink beauty bag, per poi incantare le appassionate di shopping con la city shopper dal color prugna abbinato al rosa.

Tra le prossime uscite, attualmente previste, scopriamo: la borsa fitness grigia, il trolley più pochette, la maxi beauty bag, la canotta con scollo all’americana con leggings corti al ginocchio, l’orologio rosa shocking con contapassi e con chiusura SLAP per una perfetta aderenza a polsi di diverse misure, la shoe bag per le scarpe, il beauty, la felpa free time nella tonalità blu notte, il capiente trolley bag, la pratica borsa organizer, la beauty fitness coordinata alla precedente borsa palestra, il completo sportivo fucsia con top più short, il compatto portafogli, il tris di pochette portatutto di diverse dimensioni e il portabiancheria double per essere ordinate anche in viaggio.

Inoltre le singole uscite sono accompagnate da un fascicolo con tanti suggerimenti di bellezza e stile tra consigli dedicati al mondo della moda, dei viaggi, del beauty, dello sport, dell’alimentazione e del free time. La collezione Hello Kitty Glam Collection, composta da 17 uscite e realizzata in collaborazione con Fabbri Editori, è in edicola in abbinamento alle riviste “Tu Style” e “Chi” o in abbonamento sul sito ufficiale.

[Via e Foto Glam Collection-Mondadori]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2013