Tokidoki, dopo il lancio nel corso di un mega party nello shop JapanLA di Los Angeles, a cui avrei partecipato con grande entusiasmo, rende disponibile nuovi personaggini in vinile “con le punte”. Si tratta di Cactus Kitties, la nuova linea del “nostro” artista con un estro incontenibile, Simone Legno.

I gattini sono una variazione su tema degli amati Cactus Friends, le creature con tanto bisogno di protezione. I vinyl toys hanno la stessa zip con cui si ricoprono, e indossano l’armatura “puntuta” per difendersi dal mondo cattivo e freddo. Ogni micetto arriva con un minuscolo accessorio e una sorpresa. I personaggi cute e colorati sono 12 e arrivano in blind box.

I personaggi alti circa 3 pollici e mezzo, sono disponibili e in vendita nello shop online, sul sito di Tokidoki o nei negozi specializzati a 6$ l’uno. Se date un occhiata al top, scoprirete che sono uno più carino dell’altro: bisognerebbe collezionarli tutti. Delizioso il gattino rosa o quello rosso provvisto di occhialoni da sole specchiati!

Le figure Chase sono quelle di Jinx (1 su 30) e Fortunato (1 su 60). La serie include: Bruttino Jr., Lana, DJ Paw Paw, Jinx, Fortunato, Buddy, Uncle Sammy, Patches, Princess CoCo, Bandito, Albert, e Snoop Kitty. Pronti ad adottarli tutti? Io ho già l’idea di regalarne qualcuno ai miei amici…chissà quale riusciranno ad avere tra le mani.

[Via Albotas]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2013