Angry Birds: il gioco da tavolo della Mattel in uscita a maggio

Scritto da: -

Angry Birds, i temerari uccelli del videogioco per iPad e cellulare, dopo essere stati i protagonisti della serie di peluche diventano anche un gioco da tavolo targato Mattel. Se avete sognato di mettere le mani ‘fisicamente’ su alcuni degli uccelli siete fortunati. La Mattel ha deciso di adattare il popolarissimo videogioco e distribuire un gioco da tavolo chiamato Angry Birds: Knock On Wood.

Un giocatore (si gioca in due) gira una carta su cui vengono mostrate le strutture del fortino in mattoni (di plastica) e la posizione dei maialini verdi, e l’altro deve costruirla come viene presentato sulla carta. Il primo giocatore, a quel punto, dovrà lanciare con la fionda l’uccello di plastica e cercare di eliminare i maialini. Chi arriva per primo a 1000 punti vince. Il gioco da tavolo presentato alla fiera di Las Vegas, CES 2011, costerà circa 15$, e sarà disponibile a maggio.

La scatola contiene 3 uccelli, 4 maiali, una fionda, 14 pezzi per realizzare i fortini, e 56 carte-missione. Le figure sembrano dettagliate e il gioco mi incuriosisce: diventerà una droga come il videogioco spassosissimo e pluri-premiato del quale, quando si inizia a giocare, non si può più fare a meno?

[via Mashable]

Vota l'articolo:
3.95 su 5.00 basato su 40 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Angry Birds: il gioco da tavolo della Mattel in uscita a maggio

    Posted by: liandra

    bellissimo…anche se non penso diventerà una droga come quello per l'i-pad…anche perchè secondo me dura poco una partita e finite le carte-missioni si perde il divertimento o comunque la voglia di rifare le missioni!….però è da provare! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.