Con le paper doll abbiamo giocato ore ed ore da bambini, e ancora oggi piccini e adulti sono affascinati dai modelli di bamboline, vestiti da ritagliare e con cui vestire, cambiare, e passare il tempo. Naturalmente gli abitini sono da fissare piegando le linguette come quelle con cui giocavano le nostre mamme. Ma sono disponibili online anche le più moderne e cute, con cui anche i piccoli possono sbizzarrirsi.

Siete amanti della moda? Per le fashionistas incallite, ecco i modellini di dolline con vestiti all’ultimo grido. Se invece siete nostalgici, vi segnalo le bambole vintage classiche, e quelle più tenere.

Se avete in casa delle bambine vi segnalo le classiche Principesse Disney da scaricare e assemblare, compresa l’ultima arrivata, la piccola Sofia -con Amber- che delizia da qualche tempo i piccoli telespettatori.

Se i piccoli di casa hanno un gran voglia di fare qualche lavoretto, vi segnalo le bamboline coniche, dei simpatici craft da scaricare, stampare e incollare. Se invece amano la simpatica Fragolina Dolcecuore che è anche protagonista in tv con una serie a cartoni animati, vi consiglio la versione più vintage tratta delle “vecchie ” illustrazioni.

Se invece volete qualcosa di insolito e delizioso vi rimando a Lova’s World dove troverete pezzi da colorare e dipingere come più vi piace e ritagliare.

[Foto Teri’s Paper Doll Land]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2013