Uno spazzolino spaziale, la serie Star Wars di Gum Junior

Anche i piccoli fan della saga di Star Wars d'ora in poi si laveranno i denti con più entusiasmo (o almeno si spera) grazie agli spazzolini spade laser e a quelli personalizzati con i protagonisti principali delle avventure spaziali.

Anche i piccoli Jedi si lavano i denti, ecco una buona scusa per motivare i pargoli a lavarsi i denti bene e con regolarità; ma a parte lo stratagemma della clessidra da due minuti che segna il tempo ideale per spazzolare le -piccole- fauci, ogni tanto servono degli incentivi che rendano più piacevole l'operazione. Come alternativa per i piccoli fan della saga stellare, sono gli spazzolini a tema, che arrivano sul mercato in diverse varianti.

Ci sono per esempio le divertenti proposte adatte ai bambini dai 6 anni in su, della serie Gum Junior, con lo spazzolino Lightsaber di Anakin Skywalker (azzurro), Yoda (verde) e Darth Vader (rosso) che lampeggia per un minuto, il tempo necessario a pulire bene ogni arcata. Ci sono poi gli spazzolini a batteria con testina rotante di Darth Vader (rosso e grigio chiaro, con personaggio in nero) e del Clone Capitano Rex (blu e bianco) e infine gli spazzolini da denti da manuale: Anakin Skywalker (azzurro), Yoda (verde), Darth Vader (nero) e Clone Capitano Rex (bianco), che hanno le setole morbide e l'impugnatura antiscivolo. Con buona pace del bagno, che ora diventerà la location d'eccezione per le battaglie tra fratelli!

  • shares
  • Mail