Dopo l’app game Winx Sirenix Power by Tsumanga, le amate fatine sbarcano su App Store e prossimamente anche su Google Play e Samsung Apps con una magica avventura dedicata alla quinta stagione della serie animata. In un viaggio attraverso 6 Mondi e ben 125 livelli di gioco è possibile aiutare Bloom, Stella, Musa, Flora, Aisha e Tecna nella loro speciale missione: salvare l’oceano e difendere l’ambiente sottomarino dal perfido Tritannus, che, insieme a potenti e pericolosi nemici, progetta di inquinare e distruggere la terra.

Con Winx Sirenix Magic Oceans siete voi i veri protagonisti della missione! Trasformatevi in Sirenix e utilizzate nel modo giusto gli incantesimi, utili per fermare i piani di Tritannus e diffondere il concetto di rispetto per l’ambiente. I primi 20 livelli del primo Mondo sono disponibili gratuitamente, mentre per sbloccare i successivi Mondi e portare a termine il game è richiesta l’app “full-version” disponibile al costo 1,79 euro.

Per continuare il divertimento Melazeta propone anche l’app Winx Party, uscita precedentemente e sempre dedicata alla serie animata. Le fatine Winx vi coinvolgono in un fantasioso game “dress-up” all’insegna della moda e delle feste tra più di 200 capi di abbigliamento fashion, tessuti e accessori da combinare per creare nuovi ed originali look. Individuato l’abito, non resta che organizzare il party, scegliere la location giusta e invitare gli amici per poi condividere il gioco. L’app Winx Party è disponibile online per dispositivi Android e Apple.

[Foto Melazeta]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2013