Dopo il Monopoly di Skylanders, dei Puffi, di My Little Pony e dei tanti altri protagonisti del mondo animato e televisivo, ritorniamo su USAopoly e scopriamo la classifica dei 5 giochi da tavolo più originali avvistati sul sito ufficiale.

Risk: Plants vs. Zombies


A seguito del lancio di Piante contro Zombi 2 e dei nuovi giocattoli in arrivo, già segnalati da Toysblog, l’amatissimo mobile game invade il tavolo di gioco con una grande sfida che prenderà vita sul doppio tabellone e attraverso gli oltre 160 pezzi di gioco per un “Risk” in edizione da collezione (età 10+, costo .95).

Scrabble: The Hobbit- An Unexpected Journey


Per i patiti di giochi di parole e del genere fantasy non può mancare “Scrabble” in versione Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato. Un gioco tradizionale e appassionante può trasformarsi in un’avventura inaspettata a caccia di nuove parole (età 8+, costo .95).

Monopoly: The Power Rangers 20th Anniversary Edition


Se il Monopoly resiste al trascorrere del tempo, i Power Rangers non sono da meno e celebrano il 20° anniversario con un rosso Monopoly in edizione speciale con bellissime pedine per dare il via ad una nuova avventura per proteggere il mondo all’insegna di acquisti, vendite e scambi (età 8+, costo .95).

Trivial Pursuit: World of Warcraft


I numerosi fan di World of Warcraft , noto gioco di ruolo fantasy, potranno mettere alla prova il proprio sapere con ben 600 domande per un Trivial Pursuit decisamente unico e originale (età 12+, costo .95).

Clue: Dungeons and Dragons


Continuiamo a curiosare nel mondo del genere fantasy con il classico gioco del mistero, Cluedo, proposto in versione Dungeons and Dragons. Chi ha ucciso l’Arcimago? Dove? Con quale magico strumento? Gli indagati sono bloccati nel castello e tocca a voi smascherare il colpevole (età 8+, costo .95). I giochi sono disponibili online.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-10-2013