Gli abiti, ispirati ai paesi dei 5 continenti, diventano protagonisti di una speciale raccolta, che vi permetterà di viaggiare intorno al mondo attraverso splendidi e caratteristici vestiti di alta qualità e cuciti a mano con l’aggiunta di eleganti accessori e bijoux per completare il look e arricchire, numero dopo numero, il guardaroba dell’amata bambola Mattel.

La prima uscita è stata dedicata all’Austria con abito, collana, guanti e il diario di viaggio, con la seconda entra in scena la Russia con vestito, cappello, cappotto e manicotto per un outfit dedicato al Balletto al teatro Bolshoi di Mosca, con la terza arriviamo in USA con il vestito, la mantella, il cappello e la collana, il look perfetto per una ripresa cinematografica a Hollywood, con la quarta atterriamo nelle Filippine con il vestito bianco per la Festa del Raccolto a Manila e con la quinta uscita visitiamo la Repubblica Ceca con il vestito con le scarpette rosa per il Balletto al Teatro Nazionale di Praga.

Tuttavia, queste sono solo le prime anticipazioni, dato che la collezione è composta da ben 40 uscite che vi permetteranno di ammirare gli abiti dell’Italia, della Grecia, del Nepal, di Panama, del Senegal, di Tahiti, del Kenya, della Bulgaria, della Turchia e di tantissime altre destinazioni. Un mix di tessuti, colori e stili vi attendono in edicola con “Donna Moderna” e “TV Sorrisi e Canzoni”. In ogni uscita di Barbie Collezione moda nel mondo (non è compresa la doll) trovate un diario di viaggio per scoprire la storia, la cultura, gli usi e i costumi di ogni Paese.

[Via e Foto Rba Italia]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2013