Sideshow Collectibles - Ecco l'action figures di Kratos, il protagonista del videogioco God Of War

God Of War Kratos

Molti si chiedevano come mai la Sideshow Collectibles non avesse ancora in mente di pubblicare un action figures dedicata a Kratos, rude e fiero protagonista del videogames God Of War. Beh, a quanto pare le "preghiere" di molti sono state accontentate e, finalmente, gli amanti del videogioco della Sony potranno avere il loro Kratos "personale" da esibire sulla mensola!

Alto 17 pollici (43,18 centimetri) e "largo" 13 pollici (ben 33,02), questo Kratos è stato realizzato da Pablo Viggiano dei Viggiano Studios che, per conto della Sideshow Collecitbles, ha curato il design dell'action figures. Ma, seppur è ancora in pre-order, molte critiche sono piovute su quest'action figures così "aspettata". A parte i ragazzi di Tomopop (che giudicano l'action figures troppo "statica" e poco priva di "carattere"), molti appassionati hanno detto che questo Kratos è decisamente "scialbo" anche perché, secondo loro, un personaggio della caratura di questo guerriero spartano dovrebbe essere più "dinamico".

Ma, polemiche a parte, l'action figures è colorata e realizzata con estrema cura dei particolari: il viso di Kratos, le mani, le spade...tutto è stato realizzato con molta perizia e, anche all'occhio più "disattento", non sfuggiranno alcuni dettagli che rendono l'action figures veramente "pregevole". Il prezzo prefissato dalla Sideshow Collectibles è di 249,99 dollari (quasi 190 Euro) e, se siete interessati, potete preordinarla dal sito ufficiale della casa di produzione.

[Via Tomopop]

  • shares
  • Mail