Con Thundercats, la nuova serie tv in cgi, il mito dei guerreri felini antropomorfi ha riacquistato vitalità. Dal 2011, anno di uscita del nuovo cartoon, sono usciti molti toys legati ai personaggi. Ora è la volta del quarto set di action figure Minimates. Nonostante la serie tv, reboot dell’cartoon originale anni ’80, sia stata cancellata dopo solo una stagione di 26 episodi, i fan amano i personaggi come il principe Lion-O e il nobile Jaga che fuggono assieme, da Thundera, per sfuggire a Grune.

Nel corso del SDCC 2013 è stata presentata la nuova serie Minimates targata Icon Heroes, ora è in vendita a 22$ su shopafx e a 25$ su ebay: Lion-O, Jaga, Grune, Mumm-Ra, e come bonus il “cagnolino” malefico di Mumm-Ra.

Ma-Mutt, il cane, ha sempre suscitato la mia curiosità, un grasso bulldog con grandi zanne incapace di parlare ma senziente e dotato di un’intelligenza umana. E’ anche capace di organizzare strategie, e fare da spalla al suo padrone che lo considera come una sorta di amico.

Lion-O arriva con due teste intercambiabili, e la spada, Jaga con due teste intercambiabili -da giovane e da adulto-l’arma, il mantello e l’elmo. Grune è in vendita con arma e corazza, Mumm-Ra con due coppie di braccia intercambiabili, copri gambe, mantello, costume da indossare sui fianchi, arma, copricapo, e due teste. Tutti i personaggi arrivano con un piedistallo circolare di plastica trasparente.

Se volete unirli ai set precedenti cliccate qui e date un’occhiata alle altre action figure.

[Via Pixel-Dan]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2013