I Minions senza essere arrivati ancora al cinema in Italia, intasano e riempiono le nostre giornate con giochini da scaricare, e pupazzi da realizzare. I piccoli factotum di Gru, in tenuta da meccanico e mascherina sono amanti delle banane e piuttosto rumorosi e sono ormai una mania diffusa sul web, e non solo.
Se volete, avete la possibilità di scegliere il modello di Minions che più vi piace su AMAZON.Se invece, siete amanti del crochet e della tecnica amigurumi vi segnalo qualche lavoretto da realizzare con le proprie mani per i fan del fai da teecco un video tutorial diviso in due parti e un pattern-.

Se volete vedere i pupazzi realizzati da altri, ecco qualche spunto sfizioso qui, qui e qui per avere un po’ di ispirazione e preparare qualche regalino per gli amici. C’è anche chi li crea e poi li mette in vendita – qui e qui-. Come fare a meno dei bizzarri ometti gialli?

Sarete curiosi di vederli nel secondo capitolo della saga: i piccoli un po’ stupidotti ma teneri e affettuosi ci delizierannno con le loro gag e scene comiche con cui ci ricaricheranno per iniziare le giornate di impegni con il piede giusto.

[Via lenolan @instagramchacholatte knit stuffFireDragonallaboutamilasyovillos #youtube – MirthamigurumisFirefly-crochet]
[Foto Stephanie Jessica]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2013