Natale 2010 con Baby Amore: Pipì Popò, Dormiglione, Pollicino e tante altre versioni

Scritto da: -

Baby Amore Arrendetevi siete circondati! Da alieni, robot distruttori e terribili creature provenienti da mondi lontani? Nulla di tutto ciò! “L”invasore” del Natale 2010 è il piccolo “Baby Amore” della Giochi Preziosi con le sue tante versioni, che renderanno la scelta ardua e complessa.

Le bambine che amano cambiare pannolini e preparare le pappe potranno giocare con “Baby Amore Pipì Popò“, una bambola che sicuramente le terrà molto occupate. Per chi invece ama dormire in compagnia arriva “Baby Amore Dormiglione“, disponibile anche in versione “Deluxe“, premendo la pancia il suo respiro accompagnerà e rilasserà le più piccole.

Le giocherellone potranno divertirsi con il dolce bambolottoBaby Amore - Sonaglino e Palestrina Azzurro“, che muove braccia e gambe, creato anche nel modello meno accessoriato “Baby Amore Sonaglino“. Dopo i momenti di svago arriva l’ora di provare “Baby Amore Pollicino“, il bambolotto che apre e chiude gli occhi, beve il latte con il biberon e dopo il pranzo emette un piccolo verso e si addormenta, naturalmente non mancheranno i capricci e il pollice in bocca!

I modelli segnalati sono in vendita su “Toys Center” e “L’Erbavoglio“, mentre su “Toys House” abbiamo avvistato “Baby Amore con zainetto“, un pratico accessorio per avere la bambola sempre a portata di borsa!

[Foto Giochi Preziosi]

Le tante versioni di Baby Amore della Giochi PreziosiLe tante versioni di Baby Amore della Giochi PreziosiLe tante versioni di Baby Amore della Giochi PreziosiLe tante versioni di Baby Amore della Giochi Preziosi
Le tante versioni di Baby Amore della Giochi PreziosiLe tante versioni di Baby Amore della Giochi PreziosiLe tante versioni di Baby Amore della Giochi PreziosiLe tante versioni di Baby Amore della Giochi PreziosiLe tante versioni di Baby Amore della Giochi Preziosi

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.