I fan di Game of Thrones (Il trono di spade) stanno contando i giorni che li separano dal riotrno della serie tv con la terza stagione su Sky Cinema 1. Siete tra la folta schiera di appassionati? Allora impazzirete per una chicca in arrivo. Il puzzle 3d che riproduce la mappa di Westeros. Il puzzle per adulti e ragazzi dai 13 in poi si entusiasmerà al puzzle su più livelli.

Westeros, il continente occidentale dove si svolge gran parte della saga tv basata sulla serie di libri verrà costruita su 3 livelli: il primo strato è composto da oltre 1000 pezzi che vi “racconterà” tutto sulle varie località e regioni della terra, il secondo strato di oltre 200 pezzi che riproduce il panorama basato sulla famosa sigla della serie televisiva, il terzo strato con cui riprodurre le miniature 3D che verranno inserite sulle costruzioni precendenti: famose città e castelli. Una volta assemblato misurerà 30 x 18 x 2 pollici.

Il puzzle che costerà 60$ su Thinkgeek è in arrivo entro ottobre 2013. Nell’attesa, potete richiedere un avviso via mail dai responsabili del sito che si occuperanno di avvertire gli interessati appena disponibile. La foto riproduce un prototipo. La versione definitiva deve essere approvata ancora da HBO. Non resta che attendere con pazienza…

[Via DominiaGotGame @twitter]
[Foto Thinkgeek]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2013