Dopo le prime proposte dedicate ad Art Attack, alla Disney e ad Hello Kitty, il ritorno a scuola è dedicato ai cartoni animati, alle celebrità, alle serie televisive, ai cuccioli e allo sport.

Per i bambini che amano la natura entrano in scena i Barbapapà, la colorata famiglia e i simpatici protagonisti arrivano in aula con zaino-asilo trolley, zaino scuola estensibile con cappuccio impermeabile, diari, sacco portatutto, cestino, astucci, quaderni e tanti altri accessori.

Scuola Pignamoda: Barbapap� , celebrit�  e sport


Scuola Pignamoda: Barbapap� , celebrit�  e sport
Scuola Pignamoda: Barbapap� , celebrit�  e sport

Per gli amanti dei piccoli amici a quattro zampe troviamo la linea scuola firmata Keith Kimberlin. I suoi famosi scatti fotografici regaleranno giornate di dolcezza tra cagnolini e gattini canterini e appassionati di musica. Tra zaini scuola, diari, astucci, sacche e cestini sbucano anche borsettine fashion, grembiulini, portafogli e tracolline.

Per i ragazzi arriva una bella sorpresa, la collezione “Celebrity” by Sid Maurer, dedicata a grandi nomi contemporanei e icone del passato. Scatti fotografici di soggetti come Steve Jobs, Albert Einstein, Madonna, Che Guevara o Michael Jackson vengono modificati attraverso l’uso di diverse tecniche come colori a pastello, pittura acrilica e tintura ad acqua per poi prendere forma su una ricca varietà di accessori legati alla scuola e al tempo libero: diari, shopper, agendine tascabili, rubriche, quaderni e portadocumenti.

Per i fan delle serie televisive troviamo la serie “Glee” con diari, zaini per il tempo libero, postina, trousse, quaderni, cartelle con anelli e tanti altri gadget dedicati ai protagonisti che tra musiche e coreografie continuano a catturare il cuore dei giovanissimi. Infine per i patiti delle moto, sfrecciano sui banchi di scuola i soggetti di “MV Agusta” con zaini, diari, quaderni e accessori grintosi. Le collezioni Pignamoda sono in vendita nei negozi specializzati e rivenditori del marchio.

Scuola Pignamoda: Barbapap� , celebrit�  e sport
Scuola Pignamoda: Barbapap� , celebrit�  e sport

[Foto Pigna]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2013