Boomerang TV: attività e disegni da colorare

Le avventure dei cartoni animati di Boomerang TV continuano nel mondo virtuale con attività per bambini, disegni da colorare e risorse free.

Se amate le storie dei "Looney Tunes", "Scooby-Doo", "Mike il Cavaliere", "Gli Orsetti del Cuore", "Tom e Jerry", "Garfield", "La Pantera Rosa", "Le Corse Pazze", "Top Cat" e di tutti gli altri amici del famoso canale televisivo, potete giocare con i simpatici personaggi grazie alla ricca sezione delle "Attività", creata sul sito ufficiale.

Curiosando nel fantasioso spazio troviamo le aree: "Creatività", "Costruire e Fare", "Stampa e Colora" e "Download". Iniziamo con la tavolozza virtuale con tanti strumenti differenti come rulli, spray, adesivi, effetti speciali e texture per colorare in compagnia dei protagonisti preferiti. Il divertimento continua con "La Grande Corsa al Cartone" per costruire un veicolo e gareggiare contro il computer o contro un amico e con numerose pagine da stampare e colorare con pennarelli, tempere, pastelli o con la tecnica desiderata.

Per pomeriggi all'insegna del fai da te troviamo maschere per Halloween e Carnevale da stampare, ritagliare e indossare, segna-porta per la cameretta e il gioco del Memory, disponibile in differenti varianti. Non mancano piccoli passatempi come il game delle differenze, gadget gratuiti come i puntatori del mouse e idee gioco da provare come "Galleggia Duffi", "Fischietta con Titti" e "La mela di Taz".

In aggiunta, sul sito ufficiale, è possibile trovare altre sezioni divertenti con tanti mini game online e video degli episodi dei cartoni animati da rivedere. L'allegra compagnia di Boomerang TV vi aspetta online. Buon divertimento!

[Foto Boomerang TV]

  • shares
  • Mail