I miei figli mi avranno elencato chissà quante volte i nomi dei personaggi di Star Wars, ma senza risultato: non mi rimangono in testa, non c’è modo. Ma io non faccio testo e invece, sono moltissime le fan femminili della saga, che continua a sformare film e cartoni animati come se non ci fosse un domani. Ed ecco a voi quindi, un pot-purri della versione rigorosamente Pink, di una delle maschere più amate e indossate degli ultimi decenni: Dart Fener, o Darth Vader come lo chiamano gli anglofoni.

Intanto vi potete gustare il casco con applicazione di sticker di Hello Kitty realizzato da due genitori per l’adorata figliola, lo vedete bene in questa pagina, oggetto di una precisione incredibile, guarda cosa non fanno mamma e papà per accontentare la prole!

Ma in fondo, non tutti hanno voglia di star lì con l’aerografo a passare mano su mano sul casco e allora vi rimando su Amazon, dove potete acquistare il casco che vedete nella foto in alto; attenzione però perchè la suddetta maschera è adatta a persone dai 15 anni in su e costa circa 100 dollari, anche perchè è un’edizione limitata realizzata a mano dagli artigiani esperti del Gentle Giant Studios. Pensateci bene, Halloween non è poi così lontano…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2013