I collezionisti di modellini saranno ben felici di sapere che l’inarrestabile auto con super motore a retrocarica è già disponibile dal 7 Agosto 2013 con il numero 3011. Il simpatico Pippo si lancia in una corsa sulle dune a tutto rally. Il colorato veicolo fuoristrada a quattro ruote si presta benissimo per giochi sulla spiaggia e sfide estive durante le vacanze.

La Dune Buggy di Pippo ha una linea sportiva dallo stile “americano” ed è dotata di una fune di traino avvolgibile, un verricello “scacciaguai” sempre a portata di mano, ma la speciale uscita ha anche mega ruote salta-duna per superare gli ostacoli del deserto, fari fendi-sabbia per affrontare le tempeste, un faro notturno per non perdere mai di vista il percorso migliore e ammortizzatori anteriori per grandi acrobazie e una rete salva Pippo. Inoltre il modellino è accompagnato da una deliziosa statuetta in pvc del divertente protagonista dei fumetti.

La bellissima copertina di Topolino 3011, disegnata da Marco Gervasio, ci trasporta nella sportiva atmosfera delle corse di rally e anticipa un numero ricco di nuove avventure. Tra i titoli dell’uscita scopriamo: “Topolino e il colpo ecologico”, “La banda Bassotti e l’incredibile multiduplicator”, “Zio Paperone e la grande caccia ai trofei – L’insuperabile maestro”, “Gastone e la vacanza da brivido”, “Topolino e il sospetto vacanziero” e “Weird West Mickey – Diligenza per Ghost Town”.

Con la speranza che l’originale modellino (costo 7 euro) da collezione non sia già andato a ruba, conviene correre in edicola… la prossima uscita di Topolino è ormai alle porte.

[Via e Foto Topolino]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2013