Toy Story 3 - La grande fuga: il gioco di società

Toy Story 3: il gioco di società
I personaggi di Toy Story 3 sono amatissimi, non solo dai più piccoli. Io in particolare amo l'orsacchiotto 'in rosa' Lotso, l'ultimo arrivato della saga, che intenerisce parecchio.

Dopo il videogioco che fatto impazzire gli adulti, tra i giocattoli da bambini dedicati alla saga di Woody e compagni, ce n'è uno fresco-fresco ispirato all'ultimo successo Disney Pixar che potrete anche regalare per Natale.

Si tratta di un gioco di percorso (un tipo di gioco il cui progenitore è il mitico gioco dell'oca) targato Clementoni, ideale per i bambini dai 4 ai 7 anni. Ingredienti divertenti e sorprendenti animano la gara: un disco in movimento, i dispetti dell'orsetto Lotzo, buche che si spostano e rallentano la corsa di Woody e i suoi amici. Scopo del gioco, al quale possono giocare dai 2 a 4 giocatori, è aiutare Woody, Buzz e gli altri (in 3d come le altre miniature, in tutto 12) a mettersi in salvo e tornare da Andy.

Nella confezione trovate: 12 pedine 3d, 1 tabellone composto da una base rettangolare e un disco girevole, 1 roulette colorata, 1 mazzo di carte, 1 dado, 1 libretto di istruzioni. Potete acquistarlo anche su L'Erbavoglio Giocattoli a 25,90 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail